Sabato 21 Luglio, nel Centro Storico del Circeo partirà la prima edizione della manifestazione"Circeo  paese in fiore" accompagnata da assaggio di prodotti tipici.

Locandina ufficiale
L'evento creato per renderà onore alla bellezza del centro storico con il colore ed il profumo dei fiori che vengono coltivati nelle nostre terre e nell'agro pontino

Sarà una manifestazione all'aperto dedicata a tutta la popolazione di San Felice, a tutti i suoi ospiti e ai visitatori dei comuni vicini.
Sarà un modo per valorizzare i produttori e le loro aziende che hanno una valenza economica importante per tutto l'agro e che fanno conoscere i frutti della nostra terra esportandoli in tutto il mondo.

Vicoli, piazze e balconcini saranno adornati, allestendo siti a tema, con piante ornamentali e fiori. In particolare, per i fiori saranno esposte stupende orchidee, hibiscus, rose, ed ortenzie.
Saranno presenti anche dei piccoli carretti alimentari monoprodotto (ciambelline sanfeliciane, fichi secchi, degustazione vino, zucchero filato, caramelle, ecc.) sparsi nei pressi degli stand e affidati alla gestione del centro anziani del paese con persone in costume d'epoca.

Gli orari di apertura delle mostre sono i seguenti:

- 1° giorno dalle ore 19,00 di sabato 21/7/12 alle ore 2,00 di domenica 22/7/12;

- 2° giorno dalle ore 10,00 di domenica 22/7/12 alle ore 24,00;

E' invitata tutta la cittadinanza.

maggiori informazioni sul sito del comune

http://www.comune.sanfelicecirceo.lt.it/

Sanfelicecirceo.com - Sanfelicecirceo.eu info@sanfelicecirceo.eu - 2010 - 2016