L’evento si terrà dalle 16 del pomeriggio alle 4 del mattino seguente: oltre 12 ore di musica reggae per ballare e divertirsi sulla sabbia.

Alla serata parteciperanno grandi nomi e talenti legati al territorio, insieme per comunicare un messaggio di unione e coesione attraverso la musica. Tra gli ospiti che parteciperanno ci sono iVerrospia, band reggae di Latina attiva dal 2002. I Verrospia si sono fatti conoscere nel circuito dei sound system e dei centri sociali romani, arrivando a palchi come quello del Rototom Soundsplash e del Positive Vibration. L’ultimo album uscito è Equilibrio (2010), seguito dalla pubblicazione di due singoli in Hit Mania Special Edition 2013.

Un grande ritorno è quello di RAINA, membro della storica Villa Ada Posse che da oltre 20 anni è un punto di riferimento per la musica reggae in Italia. Dopo gli album Musically e Nuovo Giorno, dopo tantissime partecipazioni e collaborazioni, dopo moltissimi singoli di successo nei circuiti delle dancehall italiane – Raina ha fatto uscire l’album solista Che Colpa Ne Ho (2010). Sarà presente sul palco della Circeo Summer Reggae con una carrellata di pezzi, riddim e singoli per far ballare e cantare tutti .

Presente anche la Pakkia Crew, noto sound romano che diffonde il reggae e la musica giamaicana nelle dancehall di tutta Italia. Attivissimi con eventi e collaborazioni, la Pakka Crew animerà la notte del Circeo Summer Reggae con una selezione musicale di altissimo livello.

 

Fondamentale, la presenza ed il supporto di Euronics Andreoli S.p.a. nella persona di Andrea Zago e l’immancabile Redbull, che curerà ad hoc gli allestimenti ed il backstage. Presente anche il brand Liquido S.r.l.

L’evento sarà anche una delle tappe dell’iLatina Summer Tour, iniziativa promossa dall’applicazione iLatina che gira il litorale toccando i party e gli eventi più rappresentativi. iLatina sarà presente con gadget, animazione e giochi interattivi da fare con gli smartphone.

iLatina è la prima e unica applicazione smartphone della città con già 15.000 download all’attivo. L’applicazione, dedicata a cittadini e turisti, ha l’obiettivo di rivalorizzare il territorio e le sue aziende, offrendo informazioni utili su eventi, news, locali

Anche il Brand di Stuppello, White T- Shirt,  sarà sul posto per vestire e stupire  ancora lo staff e gli artisti e il pubblico con le sue nuove creazioni da vero genio .

L’appuntamento è Sabato 9 Agosto per ballare e divertirsi sul bellissimo litorale del Circeo. Keep Calm and listen to reggae music !

 

Sanfelicecirceo.com - Sanfelicecirceo.eu info@sanfelicecirceo.eu - 2010 - 2016